Semplice player musicale per Android
La popolarità di servizi musicali online come Spotify, Deezer, Apple Music e compagnia non ha impedito a molti utenti di continuare a scaricare canzoni in MP3. In tanti ricorrono ancora a store online come quello di iTunes e, naturalmente, ad app per scaricare musica da YouTube, come TubeMate. Tutte queste persone possono utilizzare un lettore come AmpDroid.
Un player musicale leggero e funzionale
Si tratta di un player che si distingue per la semplicità e la funzionalità del suo design. Con esso potrai riprodurre la tua libreria musicale senza alcun problema, sia in MP3 che in altri formati audio compatibili.
Ma uno dei suoi aspetti più interessanti è la compatibilità con Chromecast e con il protocollo DLNA per inviare musica a dispositivi compatibili con esso. Quindi, potrai inviare le tue canzoni ad altri sistemi audio senza bisogno di rimuoverle dal tuo smartphone.
Queste sono le caratteristiche principali di questa app:
- Riproduci canzoni sul dispositivo o sui dispositivi compatibili con Chromecast e DLNA.
- Aggiungi canzoni alla lista dei preferiti per un accesso più veloce.
- Controlla la cronologia delle riproduzioni per trovare i brani che hai già ascoltato in precedenza.
- Sistema di archiviazione nel cloud.
- Imposta canzoni come suonerie.
- Controlla la riproduzione dal pannello delle notifiche.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto